Una squadra di professionisti con uno spiccato amore per il sociale che hanno deciso di unire le loro passioni e competenze nella creazione di un progetto ambizioso, che colloca il bene comune al centro della comunità.
Jeny Meregaglia, Titolare del Centro, Psicologa, Mediatrice Familiare, mamma di quattro figli con una grande passione per l’arte e la creatività…
Ciao a tutti! Non so da dove iniziare, potrei partire dalle mie competenze professionali, sono una psicologa e mediatrice familiare e interculturale o partire dal ruolo che ricopro nella vita di tutti i giorni quello di moglie e mamma, però sono anche una figlia, una sorella, una amica. Come ogni donna sono molto di più di ciò che mi descrive lavorativamente o personalmente. Partirò dal mio sogno. Sono una donna che sogna sempre, non solo quando dorme! Ho tanti sogni ma quello più grande è creare un luogo in cui salute, tempo, creatività, cultura e benessere si fondano insieme per offrire alle persone nutrimento per la loro anima e la loro mente. Sogno un centro in cui ciascuno si senta messo al centro, protagonista del proprio tempo sia esso per una attività ricreativa, artistica o inerente la salute o il benessere, in cui non ci si senta mai giudicati ma sempre supportati e invogliati nella scoperta di sé e dei propri talenti, in cui la competizione non esista come limite all’interno del gruppo ma come stimolo per migliorarsi ai propri occhi. Sogno di poter incontrare, ogni giorno, volti di persone sorridenti che scelgono la vita come valore fondante e la condivisione perché tutto ciò che è sapienza va sempre condiviso affinché migliori la comunità.
Il mio motto è: “se anche sapessi che il mondo finirà domani, non esiterei a piantare un seme oggi”
Martin Luther King